Si rinnova il rapporto tra Unidata e Fondazione Cinema per Roma: saremo Sponsor dei Servizi della XVIII edizione della Festa del Cinema di Roma, rendendo disponibili la connessione ad Internet ed il servizio Wi-Fi durante l’importante rassegna cinematografica.
Forniremo, infatti, i servizi legati alla tecnologia in fibra ottica, alla trasmissione radio e alla telefonia VoIP agli stand interni e a quelli di fronte all’Auditorium.
Il progetto è stato possibile grazie alla realizzazione, all’interno dell’area dell’Auditorium, di una piccola centrale propria da cui si dirama un sistema di cablatura posizionato strategicamente e che copre in maniera capillare tutti i punti focali del Festival: l’area avrà, quindi, un impianto del tutto autonomo che assicurerà una connessione performante anche nei momenti di maggiore affluenza di pubblico.
Come il presidente Renato Brunetti afferma per l’occasione:” È una conferma importante e contribuisce a rendere Unidata un’azienda di Internet Service Provider dal profilo altamente affidabile per le esigenze di luoghi con grande affluenza”.