L’edizione 2022 del Namex Annual Meeting torna in presenza il 22 giugno – dopo due anni di live streaming – e riapre il tradizionale incontro tra i protagonisti delle realtà imprenditoriali che si occupano di Rete, contenuti (OTT) e Data Center.
THE GAME CHANGERS è il tema di questa edizione: il focus del convegno sarà incentrato sui molteplici cambiamenti d’impatto che si sono verificati e si stanno verificando nel nostro Paese.
La crisi pandemica, infatti, ha evidenziato la centralità di Internet per il funzionamento dei sistemi economici, mentre il netto aumento delle transazioni digitali, sommata al recente insorgere di conflitti internazionali, ha dimostrato come la gestione della sicurezza della rete e la resilienza delle infrastrutture stiano diventando sempre più critiche.
Unidata – Silver Sponsor dell’evento – sarà rappresentata da Renato Brunetti – Presidente Unidata e dal 2019 anche del Namex – che incentrerà il suo intervento sulla Cyber Security come elemento di sicurezza nazionale e internazionale, gli investimenti PNRR post Covid e la Rete Unica in Italia.
In due anni, infatti, le situazioni incontrollabili che si sono verificate, come la pandemia e la guerra, hanno generato un’accelerazione inaspettata in tutti questi ambiti, creando un cosiddetto “new normal” molto più ampio e impegnativo di quanto previsto.
L’evento si terrà in una location d’eccezione: Villa Miani – zona Monte Mario, Rome, oltre agli speech e agli interventi, è prevista la sessione workshop per la condivisione delle conoscenze e il confronto tra i professionisti del settore.
Per maggiori informazioni