Renato Brunetti – Presidente e Ceo Unidata – è stato eletto tra i componenti del Consiglio Generale di ASSTEL, l’Associazione di categoria aderente a Confindustria, che rappresenta la Filiera delle Grandi Imprese appartenenti al settore delle Tlc e ne promuove sviluppo e crescita, nell’interesse generale del sistema economico-produttivo nazionale.
Le telecomunicazioni sono oggi un comparto sempre più strategico nell’abilitare, attraverso la fornitura di connettività, servizi e tecnologie ad essa connessi, la digital transformation dell’economia come leva per lo sviluppo e la competitività dell’intero sistema Paese.
“È con grande onore che accolgo la nomina a membro del Consiglio Generale di ASSTEL. Questo incarico rappresenta un’importante opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo e alla crescita del settore delle telecomunicazioni in Italia. Unidata è da sempre impegnata nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza tecnologica, e sono convinto che la collaborazione con ASSTEL ci permetterà di affrontare con successo le sfide future, creando valore non solo per i nostri clienti, ma per l’intera comunità in cui operiamo”, ha commentato Renato Brunetti.