In occasione del Consiglio Direttivo Allargato tenutosi venerdì 5 maggio ad Anagni presso la sede di BancAnagni Credito Cooperativo, il Vicario di Roma del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria – l’Arch. Giovanna Gori – ha reso noti ai presenti i nomi dei quattro nuovi componenti nominati a far parte del Comitato Territoriale di Roma del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria. Tra questi Paolo Bianchi, già membro del Consiglio di Amministrazione di Unidata S.p.A., con delega ai rapporti con il mondo associativo.
I Comitati Territoriali sono finalizzati all’attuazione del programma di Presidenza attraverso azioni di animazione, progettualità e proposta sul territorio e, durante la procedura di rinnovo della Presidenza, esercitano un ruolo di indirizzo con l’obiettivo di condividere con il candidato Presidente le linee programmatiche in corso di definizione.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, galassia Confindustria, è parte integrante del comitato imprenditoriale; l’obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d’impresa attuali, per diffondere l’importanza della funzione socioeconomica e politica dell’imprenditorialità privata.